Chieri vince il Premio ‘la Città per il verde 2017’, un orgoglio anche per Tra Me che gestisce il Parco Tepice del Pellegrino!

Il Premio “La Città per il Verde”, giunto alla sua 18ª edizione, torna a conferire i suoi prestigiosi riconoscimenti alle Amministrazioni pubbliche che hanno investito in modo eccellente il proprio impegno e le proprie risorse a favore del verde pubblico e della sostenibilità ambientale. Come nelle precedenti edizioni il Premio è assegnato ai Comuni italiani che si sono distinti per realizzazioni o metodi di gestione innovativi, finalizzati all’incremento del patrimonio verde pubblico, attraverso interventi di nuova costruzione, di riqualificazione o nei quali viene privilegiato l’aspetto manutentivo e al miglioramento delle condizioni ambientali del proprio territorio, anche attraverso la valorizzazione dei rifiuti biodegradabili e compostabili.

Premiati

La Giuria, riunitasi lo scorso 05 ottobre, ha assegnato i riconoscimenti del Premio “La Città per il Verde” 2017. Con il Premio si valorizza ancora una volta l’operato delle tante amministrazioni virtuose e attive che hanno investito in modo eccellente il proprio impegno e le proprie risorse a favore del verde pubblico e della sostenibilità ambientale.

Queste le amministrazioni premiate:

SEZIONE PREMIO “VERDE URBANO”

I Comuni premiati sono:

1ª categoria – Comuni fino a 5.000 abitanti
Vincitore: Trezzano Rosa (Mi)
Menzione speciale: Celle di Bulgheria (Sa)

2ª categoria – Comuni da 5.000 a 15.000 abitanti
Vincitore: Sant’Agnello (Na)
Segnalazione: Ceriale (Sv)
Menzione speciale: Basiglio (Mi)

3ª categoria – Comuni da 15.000 a 50.000 abitanti
Vincitore: Chieri (To)
Segnalazione: Cervia (Ra)

4ª categoria – Comuni oltre 50.000 abitanti
Vincitore: Faenza (Ra)
Menzione speciale: Milano

continua... »

lun, ottobre 30 2017 » Verde Tra Me » Commenti disabilitati su Chieri vince il Premio ‘la Città per il verde 2017’, un orgoglio anche per Tra Me che gestisce il Parco Tepice del Pellegrino!

Verde TraMe! Tra Me propone servizi di giardinaggio e manutenzione di aree verdi e giardini privati.

Tra Me propone ‘Verde TraMe, progetto aree verdi e servizi’. Il servizio che offriamo prevede la manutenzione di aree verdi, giardini privati, potature e manutenzioni in genere. La squadra di Verde TraMe è composta dai giardinieri di Tra Me esperti del settore che coordinano alcuni beneficiari del progetto Altra Meta anch’essi professionisti del giardinaggio. 

Tra Me garantisce un servizio altamente professionale e differenziato, modulabile a seconda delle necessità del cliente.

Per informazioni e preventivi scarica il volantino di Verde TraMe!

continua... »

mar, giugno 6 2017 » Verde Tra Me » Commenti disabilitati su Verde TraMe! Tra Me propone servizi di giardinaggio e manutenzione di aree verdi e giardini privati.

Tra Me a “Ortoflora & Natura” 2017 a Carmagnola!

Apr ’17Apr
89

Anche quest’anno, in occasione della fiera “Ortoflora & Natura a Carmagnola”, Tra Me collabora alla realizzazione dell’evento.

L’8 e il 9 aprile 2017 al Parco Cascina Vigna, i beneficiari del progetto di accoglienza Altra Meta parteciperanno al servizio di trasporto, consegna e carico di piante, fiori e materiali dalla fiera fino alle vetture dei visitatori. Un aiuto concreto nei confronti dei cittadini e dei turisti che popoleranno il vivace week end primaverile carmagnolese.

Ortoflora 2017

continua... »

mer, marzo 29 2017 » Verde Tra Me »

Tra Me e il Comune di Chieri collaborano per la nascita del Parco Tepice

Venerdì 10 giugno è stato inaugurato il nuovo Parco Tepice del Pellegrino nell’area lungo il Rio Tepice, in viale Fasano di fronte all’area commerciale “La Filanda”.
Un’area verde di circa 4.200 mq che torna alla collettività dopo importanti interventi di riqualificazione e di recupero paesaggistico ed ambientale, resi possibili grazie all’adesione del progetto strategico della Regione Piemonte “Corona Verde”.

Tepice

Venerdì 10 giugno è stato inaugurato il nuovo Parco Tepice del Pellegrino nell’area lungo il Rio Tepice, in viale Fasano di fronte all’area commerciale “La Filanda”.

(more…)

continua... »

ven, giugno 17 2016 » Verde Tra Me » Commenti disabilitati su Tra Me e il Comune di Chieri collaborano per la nascita del Parco Tepice